La Giunta Camerale della Camera di Commercio di Ragusa, con in testa il vicepresidente Giuseppe Guastella, esprime viva soddisfazione per la nomina del presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Giuseppe Cascone, alla prestigiosa carica di presidente regionale della CNA siciliana.
“E’ la conferma della qualità del lavoro –evidenzia il vicepresidente Guastella- che il sistema artigiano ragusano ed in generale il mondo delle piccole e medie imprese di questa provincia ha fatto in questi anni confermando la serietà e la produttività di un tessuto economico animato da entusiasmo, correttezza, voglia di fare, disponibilità all’innovazione”.
Giuseppe Cascone è in atto presidente della Camera di Commercio di Ragusa, succeduto nel 2010 allo scomparso Pippo Tumino, ed è stato presidente della CNA provinciale per molti anni, oltre ad aver rivestito cariche a livello di CNA nazionale. In questo momento è anche componente del comitato esecutivo dell’Unioncamere Italiana.
“Sono sicuro che non mancherà di portare anche in sede regionale –ricorda Carmelo Arezzo, segretario generale della Camera di Commercio- la stessa voglia di far sentire la voce delle imprese artigiane che ha caratterizzato il suo impegno associativo a Ragusa e che è riuscito in questo anno di presidenza della Camera di Commercio iblea a trasferire in una serie di qualificanti interventi in favore del reale sviluppo concertato dell’economia provinciale”.
Soddisfazione della CamCom di Ragusa per la nuova nomina di Giuseppe Cascone
- Aprile 14, 2011
- 12:21 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa