RAGUSA: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO IL SECONDO RESPONSABILE DELLA BRUTALE RAPINA AVVENUTA AI DANNI DELLA GIOIELLERIA PRINCESS DI VITTORIA

Nel prosieguo dell’attività info-investigativa esperita per contrastare il fenomeno delle rapine ai danni di istituti bancari e gioiellerie, personale della Squadra Mobile di Ragusa unitamente al Commissariato di P.S. di Vittoria, al termine di una variegata e complessa attività, nella giornata di ieri ha tratto in arresto Salvatore Di Stefano, pregiudicato vittoriese di 24 anni, in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Ragusa, Claudio Maggioni, su richiesta del Procuratore Capo della Repubblica, Carmelo Petralia.
Il Di Stefano, unitamente ai pregiudicati vittoriesi Emanuele Melfi già tratto in arresto lo scorso 6 ottobre, e Marco Campaailla di 30 anni non raggiunto dalla misura cautelare, si è reso responsabile della brutale rapina ai danni della gioielleria Princess di Vittoria avvenuta il 10 settembre scorso, nel corso della quale i malviventi non esitarono a malmenare la titolare, arraffando dei monili in oro. Giova evidenziare come il Di Stefano e il Campailla lo scorso 5 marzo sono stati tratti, unitamente ad altri complici, in arresto per la rapina perpetrata ai danni di una tabaccheria del centro ipparino che fruttò 10 mila euro. Il tutto a conferma della pista investigativa seguita, che ha vistoa coinvolti i summenzionati Di Stefano e Campailla nella commissione di diverse azioni criminose ai danni di esercizi commerciali. Dopo le formalità di rito, il DI STEFANO è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa, a disposizione dell’A.G. procedente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa