“Gratitudine e plauso alla Squadra Mobile di Ragusa, per l’efficace e positiva azione di contrasto svolta nella repressione della criminalità organizzata della nostra provincia”.
“La brillante operazione della Squadra Mobile di Ragusa che ha portato all’arresto di tre persone di nazionalità rumena ,specializzati in furti ai danni di attività commerciali di Modica, dimostra l’alto livello di professionalità espresso,degli uomini diretti dal Questore di Ragusa Filippo Barboso e del capo della Mobile Francesco Marino , i quali dimostrano, ancora una volta, di essere a tutela della sicurezza pubblica e della salvaguardia del tessuto produttivo della città”.
Lo ha detto il V.Presidente del Consiglio provinciale Sebastiano Failla,il quale ha aggiunto:
“Quale rappresentante istituzionale aggiungo che è con questa realtà – conclude Failla– che occorre confrontarsi, perché per quanto le Forze dell’ordine siano in prima linea nel garantire la sicurezza nelle nostre comunità, la loro azione non potrà essere efficace e duratura, se non adeguatamente supportata dalla promozione della cultura della legalità”.
Modica, Criminalità, Failla:”Gratitudine alle Forze dell’Ordine.L’arresto dei rumeni, segnale di fiducia per la sicurezza pubblica”
- Aprile 16, 2011
- 3:00 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa