Pedalino(Comiso). Forza del Sud dalla parte del consigliere Salvatore Cavalieri

Forza del Sud di Comiso esprime apprezzamento per l’operato del Consigliere Salvatore Cavalieri che si adopera giornalmente per le soluzioni di quei problemi che vedono assenti coloro che sono preposti a risolverli. Esprimono apprezzamento perché, il tutto viene svolto secondo quelle che sono le proprie funzioni, nel rispetto delle istituzioni e delle persone senza mai scadere in volgari provocazioni.
“A chi non ha argomenti – dice Forza del Sud – per nascondere le proprie colpe invece di vantarsi e di tagliare nastri di cose realizzate da altri, farebbe bene ad esercitare il proprio ruolo assumendosi le responsabilità del caso.
Il non condividere un governo di centro-destra ci provoca dispiacere, ma non intravediamo nessuna possibilità di soluzione fin quando all’interno esistono forze che spingono verso altre direzioni. A differenza nostra, questi, sono alleati nel Palazzo e divisi in piazza, vedi gli attacchi gratuiti ad un assessore che non è dell’UDC, dimenticandosi che i servizi sociali in città sono inesistenti e di lavori pubblici, possiamo solo parlare delle opere approvate e fatte finanziare dalla giunta precedente. Più volte abbiamo dimostrato di credere nell’esistenza del Consiglio di Circoscrizione, per una politica più vicina al territorio e partecipata, ma siamo nello stesso tempo convinti che per l’ottenimento di questi obiettivi, la sua rappresentanza ai vertici, deve essere alquanto qualificata.
Invitiamo i Consiglieri Salvatore Cavalieri e Ivana Stracquadaini a proseguire nella loro azione di controllo e di proposizione per il bene di Comiso e Pedalino”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa