Forza del Sud di Comiso esprime apprezzamento per l’operato del Consigliere Salvatore Cavalieri che si adopera giornalmente per le soluzioni di quei problemi che vedono assenti coloro che sono preposti a risolverli. Esprimono apprezzamento perché, il tutto viene svolto secondo quelle che sono le proprie funzioni, nel rispetto delle istituzioni e delle persone senza mai scadere in volgari provocazioni.
“A chi non ha argomenti – dice Forza del Sud – per nascondere le proprie colpe invece di vantarsi e di tagliare nastri di cose realizzate da altri, farebbe bene ad esercitare il proprio ruolo assumendosi le responsabilità del caso.
Il non condividere un governo di centro-destra ci provoca dispiacere, ma non intravediamo nessuna possibilità di soluzione fin quando all’interno esistono forze che spingono verso altre direzioni. A differenza nostra, questi, sono alleati nel Palazzo e divisi in piazza, vedi gli attacchi gratuiti ad un assessore che non è dell’UDC, dimenticandosi che i servizi sociali in città sono inesistenti e di lavori pubblici, possiamo solo parlare delle opere approvate e fatte finanziare dalla giunta precedente. Più volte abbiamo dimostrato di credere nell’esistenza del Consiglio di Circoscrizione, per una politica più vicina al territorio e partecipata, ma siamo nello stesso tempo convinti che per l’ottenimento di questi obiettivi, la sua rappresentanza ai vertici, deve essere alquanto qualificata.
Invitiamo i Consiglieri Salvatore Cavalieri e Ivana Stracquadaini a proseguire nella loro azione di controllo e di proposizione per il bene di Comiso e Pedalino”.
Pedalino(Comiso). Forza del Sud dalla parte del consigliere Salvatore Cavalieri
- Aprile 17, 2011
- 2:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa