Vittoria. Accordo Aiello-MpA. Comisi(PdL): “La politica dell’inefficienza”

Accordo MPA-Aiello: la conferma di una politica dell’inefficienza. E’ ciò che pensa Fabrizio Comisi, consigliere comunale del PdL di Vittoria, che evidentemente non condivide questa scelta di Francesco Aiello, nel suo “nuovo” ruolo di candidato a sindaco.
“E’ chiaro – spiega Comisi – adesso quali siano i punti rilevanti del suo programma politico: l’inefficienza e l’inadeguatezza gestionale.
Se infatti il consigliere Aiello, quando rivestiva la carica di primo cittadino, è riuscito a distruggere l’economia della nostra Città oggi, con questo accordo, sancisce la volontà di perpetrare il danno, alleandosi con una formazione che nella gestione del Governo regionale ha dimostrato inadeguatezza, approssimazione, ed assenza totale di linearità programmatica. Come potranno i cittadini di Vittoria sperare in un futuro migliore quando la compagine che Aiello mette in campo è disposta a qualunque compromesso pur di ottenere il risultato desiderato, ovvero il governo della Città?
Come potranno i cittadini di Vittoria pensare ad un rinnovamento quando le vecchie forze ormai esauste e prive di propositività, si alleano con forze altrettanto vecchie, pur se presentate come “nuove”, ed inadeguate allo scopo? Anche questo, a nostro avviso, fa parte della crisi di valori che la politica sta vivendo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa