Modica: Controlli sul commercio in aree pubbliche degli ambulanti. L’invito dell’amministrazione a rispettare le norme di riferimento

Il Sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano le forze dell’ordine che operano in Città, Guardia di Finanza,Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale, per l’operazione di controllo compiuta ieri su commercio su aree pubbliche e in particolare quelle a carico degli ambulanti a Modica.
L’operazione, condotta prima in diverse aree del quartiere Sorda, è nata dalla necessità, evidenziata da più parti, di garantire il controllo del territorio sia in termini di vendita ambulante sia in quella di assicurare la viabilità.
L’operazione non è un fatto isolato; altre ne saranno fatte nei prossimi giorni ed è per tale ragione che l’amministrazione invita gli operatori del settore a rispettare, in modo rigoroso,la normativa in materia di commercio su aree pubbliche e a rivolgersi all’ufficio commercio del Comune per ottenere chiarimenti in relazione ai requisiti richiesti per l’esercizio del diritto secondo la normativa di riferimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa