Modica, Consigliere Provinciale Nanì: “..quella strada abbandonata”

“Nelle ultime settimane molti operatori commerciali che hanno i loro punti vendita che insistono lungo la strada comunale che da Modica porta a Marina di Modica, hanno più volte sottoposto alla mia attenzione il problema della pulizia lungo il ciglio stradale, soprattutto nel primo tratto, dove maggiormente sono insediati gli esercizi commerciali.” Il consigliere provinciale del PdL, Marco Nanì, affronta il problema della pulizia della strada che collega Modica alla zona mare. Una strada che per diversi periodi dell’anno è particolarmente trafficata. Per questo motivo che Nanì vuole sollecitare l’amministrazione comunale di Modica ad avviare una serie di interventi che possano migliorare la visibilità e la viabilità.
“Credo sia giusto che l’Amministrazione comunale di Modica debba avviare una seria e veloce manutenzione e pulizia dalle sterpaglie. Anche la segnaletica stradale verticale necessita di una forte manutenzione. Per non parlare delle condizioni del guard-rail, ormai invisibile a cause delle sterpaglie che ne nascondono l’utilità.”
“Infine – conclude Nanì – la manutenzione di cui facevo cenno, rientra anche in un più ampio programma di sicurezza stradale. La Modica-mare rappresenta proprio in questi giorni un’arteria stradale tra le più trafficate della provincia. E non solo in questo periodo. Basti pensare che tra una settimana, in prossimità dell’altra festività del 1° maggio, e dell’imminente stagione estiva, la strada comunale che collega Modica al litorale comunale, diventa una strada ad alta pericolosità di incidenti.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa