Esprimono soddisfazione per la consegna alla Città del Chiostro di Santa Maria del Gesù i consiglieri comunale del PdL di Modica, Michele D’Urso, Luigi Carpenzano e Bartolo Azzaro.
“Ancora una volta – dicono – gli unici segnali di “vita” per Modica, arrivano dall’amministrazione di centro-destra e dal suo lavoro che riesce a ravvivare un contesto di immobilismo totale
Se da un lato speriamo che la città di Modica possa trarre nuova linfa vitale dal gioiello architettonico restituito alla pubblica fruizione come il Chiostro di Santa Maria del Gesù, dall’altro prendiamo atto che, in tre anni di amministrazione di centro sinistra, le uniche note positive in materia di infrastrutture ed opere pubbliche siano quelle derivanti dalla programmazione della trascorsa amministrazione. E siccome, diversamente da chi (mal)governa questa città oggi, siamo abituati a parlare con i fatti, ne citiamo solo alcune: dal parco di San Giuseppe U Timpuni, alla pavimentazione di Via Conceria, dal contratto di quartiere Treppiedi alla illuminazione artistica del C.so Umberto ed alla rotatoria di c.da Mussebbi, dal parco di Santa Lucia alla odierna inaugurazione.
Ecco caro Sindaco e cari assessori, quali sono le vere ed uniche ‘eredità’ che vi ha lasciato la passata Amministrazione; quelle di una città migliore e più bella, che neppure la vostra inedia riesce a scalfire! E lor signori che oggi amministrano, come stanno programmando il futuro di Modica? All’insegna del NULLA PIU’ ASSOLUTO!!! Con la solita trita, ritrita, monotona e tediosa lagna dei soldi che non ci sono…Meno male che ormai a questa litania non crede più nessuno. Non si ha notizia di una sola progettazione di opere pubbliche, di finanziamenti ottenuti, di proposte da sottoporre all’opinione pubblica. E però, abbondate di comunicati stampa ed anche il Sindaco, ultimamente, si diletta a scagliarsi contro gente per bene, valori aggiunti per Modica come i componenti del Consorzio di tutela per il Cioccolato, che meriterebbero da parte Sua rispetto e ‘grazie’ per ciò che fanno A LORO SPESE, per una Modica migliore!. Ma, evidentemente, sono altri e non loro a meritare le Sue attenzioni…
La coalizione PD/MPA naviga a vista sin dal primo giorno e la sintesi di questi primi tre anni dimostra come avevamo visto bene sin dall’inizio quando abbiamo parlato di ‘matrimonio sbagliato’. Peccato che oggi ne paghi dazi un’intera città e peccato anche che ci sia qualcuno tra di voi che ha idee e progetti e che li vede mortificati dall’inedia di qualcuno che continua nella sua politica oscurantista e cupa di una Modica che, per fortuna, ha ormai poco da subire di questa ‘pesante’ amministrazione LITIGIOSA, incapace, inconcludente e TRISTE!
Il PdL parte dal Chiostro e attacca la coalizione di maggioranza Modica
- Aprile 29, 2011
- 7:07 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa