La Sezione del Movimento per l’Autonomia di Ragusa, ringrazia il Ministro Alfano per aver chiarito definitivamente da chi dipende il mancato avvio della gara per la Ragusa Catania. Nell’intervento svolto dal Ministro al teatro tenda nella giornata di ieri abbiamo appreso che lo stesso, a partire dal primo giugno, accompagnerà il sindaco Dipasquale, se rieletto, dal ministro Tremonti perché apponga finalmente la firma sul decreto di avvio della gara per la realizzazione dei lavori di ampliamento dell’importante arteria stradale. Dopo che il PDL ha chiesto con insistenza al governatore Lombardo chiarimenti, stanziamenti e altro, apprendiamo dalla voce del Ministro che la responsabilità è tutta in capo al Governo Nazionale.
Non comprendiamo poi, prosegue Mimi Arezzo, per quale motivo l’intervento sul ministro Tremonti debba essere fatto soltanto a giugno e non la prossima settimana.
Il maldestro tentativo ordito da Alfano e Dipasquale di nascondere le reali responsabilità con un gioco di impegni e di revoca di autosospensioni squarciano il velo su settimane di bugie e false accuse al governo Lombardo.
I chiarimenti del ministro Alfano sulla Ragusa Catania. L’MPA Provinciale ringrazia
- Aprile 30, 2011
- 2:10 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa