In un documento a firma del coordinatore cittadino del PDL Paolo Ferlisi e dei consiglieri comunali delle liste ‘PDL’ e ‘Rustico Sindaco’, la compagine azzurra a sostegno del sindaco Rustico ha espresso soddisfazione per l’adozione del progetto di rielaborazione parziale della revisione del Piano Regolatore Generale ad Ispica.
“Esprimo le mie più vive congratulazioni ai Consiglieri comunali delle liste ‘PDL’ e ‘Rustico Sindaco’, resisi protagonisti di una grande conquista per la città di Ispica: i consiglieri Carmelo Fidelio, Giovanni Lauretta, Carmelo Padova, Giuseppe Quarrella, Salvatore Spatola e Pietro Zocco hanno, con professionalità ed abnegazione, consentito la rapidissima adozione del progetto di rielaborazione parziale della revisione del Piano Regolatore Generale redatto del progettista Prof. Giuseppe Gangemi. Un plauso va, inoltre, ai consiglieri Patrizia Lorefice della lista Azzurri per Ispica e Cesare Pellegrino dell’UDC anche loro artefici di questo storico traguardo. Con la concretezza dei fatti, abbiamo chiaramente indicato alla città chi ha voluto veramente l’adozione dello strumento urbanistico e chi, invece, ha sempre remato in direzione opposta, fin dalla scorsa legislatura, impedendo di fatto che la collettività ispicese potesse beneficiare, dopo tanta attesa, di questa importantissima risorsa” ha dichiarato Paolo Ferlisi.
“In questi mesi siamo stati più volte tacciati, dalle forze di opposizione, di immobilismo ed inefficienza – hanno aggiunto i sei Consiglieri comunali delle due liste – oggi possiamo finalmente rispondere con ciò che ci è più consono: un fatto concreto che rappresenta un avvenimento unico nella storia recente della città e della sua economia. Siamo riusciti, in meno di undici mesi dal nostro insediamento, a porre una pietra miliare per il tessuto sociale ed economico ispicese: la cittadinanza ed il comparto artigianale potranno adesso, dopo più di venti anni di attesa, trarre giovamento dall’entrata in vigore del nuovo Piano Regolatore Generale, grandissimo traguardo che porta la firma di questa Amministrazione comunale guidata dal sindaco Piero Rustico”.
Massima soddisfazione del PDL di Ispica per l’adozione del PRG
- Aprile 30, 2011
- 10:57 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa