In Via Giuseppe Arena, a Vittoria, la recinzione che accompagna i binari della ferrovia è stata divelta per circa 60 metri. la segnalazione è stata fatta da Giovanni Mangione, candidato al consiglio comunale di Vittoria nella lista MpA, che ha chiamatol a Polizia Municipale, poiché proprio in quel tratto di strada molti ragazzini abitualmente giocano (a volte anche sui binari dove passa il treno).
“Visto che ad oggi – dice – non è stato fatto nulla per mettere in sicurezza il suddetto luogo, vorrei chiedere al sig. Sindaco Nicosia ed al Comandante della Polizia Municipale, se, tra una festa ed una campagna elettorale, potessero trovare anche il tempo di salvaguardare la salute e la vita dei cittadini vittoriesi e dei loro figli.
Forse dobbiamo aspettare che succeda una tragedia come quella accaduta a Modica poco tempo addietro?
Per favore, signori, anziché pensare alla poltrona, a chi deve avere, a chi si deve dare cercate, nel tempo che vi rimane al guida di questa Città, di non dimenticare, come avete già fatto per cinque anni, dei problemi che vi segnalano i cittadini: siamo stanchi di sentire sempre e solo le solite barzellette.