Galizia “Università: programmare il nuovo anno Accademico”

“Occorre cominciare a programmare il nuovo anno accademico per l’università iblea, per non rischiare di farsi trovare in ritardo rispetto i tempi utili per la pianificazione. E bisogna eleggere le cariche del nuovo CdA senza perdere altro tempo prezioso in modo inutile e dannoso”
L’intervento è del capogruppo del PdL alla Provincia, Silvio Galizia, che si rivolge al Presidente della Provincia Regionale di Ragusa, l’on. Franco Antoci, ed al sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale.
“Non riesco a capire cosa impedisca ai soci di muoversi e di eleggere subito ruoli, compiti e funzioni all’interno del CdA. Mi sembra che si stia sprecando del tempo mentre qualcuno a Catania ‘briga’ per mettere il bastone fra le ruote”
“Credo – continua Silvio Galizia – sia arrivato il momento di chiuderla con questa pseudo-manfrina perché c’è il rischio di giungere all’apertura del nuovo anno accademico in ritardo con la programmazione ed anche perché le cose non chiare inducono a ‘cattivi pensieri…”
“Sono certo comunque – conclude Galizia – che i rappresentanti politici dei due Enti, riusciranno a breve a definire tempi e modi per eleggere le cariche del CdA del Consorzio Universitario e pensare alla nostra università in modo concreto e definito”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa