Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica esprime il più sincero ringraziamento al Prof Giovanni Cerruto, insegnante di Discipline Plastiche al Liceo Artistico di Modica , per avere donato uno stemma e un piatto in ceramica smaltata che riproducono entrambi il simbolo consortile.
Il dono, gradito, conferma e sottolinea la collaborazione tra il Prof. Cerruto ed il Consorzio con il quale, nella sua qualità di referente del Liceo Artistico, ha dato vita a tutte le iniziative culturali ed artistiche fin dalla edizione di Chocobarocco 2010.
Grazie al suo impegno giovani artisti-studenti hanno potuto misurarsi egregiamente con l’arte scultorea regalando opere di alto valore artistico ora esposte nei locali della Fondazione Grimaldi e meta giornaliera di tantissimi turisti ovviamente armati di foto e telecamere .
Le ceramiche di Cerruto con l’emblema del Consorzio, simbolo e sintesi del territorio e del prodotto, accompagneranno il Cioccolato di Modica ovunque e verranno utilizzate, come dono, ogni qualvolta sarà necessario sottolineare un incontro importante.
Donato stemma e piatto in ceramica. Il CTCM di Modica ringrazia il prof. Cerruto
- Maggio 11, 2011
- 8:55 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa