L’assessore regionale all’agricoltura, Elio D’Antrassi, nella sua visita a Vittoria, si è anche recato presso la cooperativa Rinascita. “A noi – chiarisce il Partito Democratico di Vittoria – è sembrata un’appendice dell’ispezione regionale che tuttora è in corso nella struttura. La nostra sensazione è che non si voglia trovare una soluzione alla vertenza in corso e la cosa ci preoccupa parecchio.
Al di là del passaggio puramente elettorale, peraltro a fianco di un candidato che è contro il Pd e che è stato tra coloro che hanno affossato la Rinascita, l’assessore D’Antrassi dovrebbe mettersi la mano nella coscienza e pensare alla situazione dei lavoratori, soprattutto di quelli che sono stati licenziati. Chiediamo quindi che il governo regionale, sostenuto a Palermo dal Partito Democratico, affronti seriamente il caso e prenda in considerazione soluzioni che mirano esclusivamente alla salvaguardia dei livelli occupazionali. Su questo siamo sempre pronti a dare il nostro contributo e sostenere ogni azione in merito. Certamente non possiamo accettare che personaggi come Aiello si presentino oggi come i nuovi salvatori di qualcosa che loro stessi hanno usato e distrutto.
Siamo certi comunque che, superate queste difficoltà, la Rinascita ha tutte le possibilità per tornare ad essere uno dei pilastri portanti della nostra agricoltura”.
VITTORIA, IL GOVERNO REGIONALE VUOLE RISOLVERE IL CASO RINASCITA? IL PD: “CHIEDIAMO A D’ANTRASSI DI DARNE DIMOSTRAZIONE E DIFENDERE I POSTI DI LAVORO”
- Maggio 13, 2011
- 7:35 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa