“Il sindaco di Modica Buscema violando la sua indole moderata ,mistifica in maniera perpetua la realtà”. “L’ultima sull’acqua non potabile. Ammette e riferisce alla Città, che lui sa che l’acqua non è potabile e che l’aveva anche detto.Verrebbe da dire come è in uso a Napoli, “accà nisciuno è fesso”. Lo dice Sebastiano Failla, V.Presidente del Consiglio provinciale ed esponente di Forza del Sud:
“Veda sindaco, non sono i soliti comunicati fotocopia,come lei improvvidamente definisce che la inchiodano alla responsabilità. Il fatto incontrovertibile è che sono sempre gli stessi problemi che lei non risolve, nonostante passino gli anni del suo mandato”. “La sua reazione alla nostra denuncia è la testimonianza ultima che ha perduto definitivamente il polso della città e che questi ultimi due anni che restano , saranno una lenta agonia per la città di Modica , che pagherà un prezzo altissimo”.
“Il paradosso ulteriore- aggiunge Failla- che denotano le sue parole, è che lei non ha acquisito ancora la coscienza di governare , ma si comporta come fosse all’opposizione, denunciando le cose che non vanno, piuttosto che adoperarsi per risolverle”.
Modica, acqua non potabile. Failla (FDS):”Buscema mistifica”
- Maggio 14, 2011
- 1:20 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa