Galizia: “Mansioni superiori per tutti i dipendenti della Provincia Regionale di Ragusa”

Oggi il capogruppo al consiglio provinciale di Ragusa, Silvio Galizia ha convocato il gruppo del PdL alla Provincia. Erano presenti, il Presidente del Consiglio Provinciale, Giovanni Occhipinti, il vicepresidente della Provincia, Mommo Carpentieri, l’assessore al Territorio ed Ambiente, Salvo Mallia e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Riccardo Terranova, ed i consiglieri provinciali Vincenzo Pitino, Marco Nanì, Giovanni Mallia, Ignazio Nicosia, Salvatore Mandarà, Salvatore Criscione.
Si è discusso in generale, della politica incisivia che il PdL vuole fare nell’ultimo anno di legislatura a Palazzo di Viale del Fante, puntando l’attenzione sulle opere pubbliche, lo sport, l’istruzione, i temi dell’ambiente, i servizi sociali e del personale. Il PdL, vuole dare un’impronta forte attraverso il bilancio che sarà incardinato oggi che, seppur arrivato in modo tardivo come più volte denunciato dal PdL, vuole recuperare il tempo perduto, con l’avanzo di amministrazione con il quale saranno ben chiare le tappe ed i paletti che il PdL vuole fissare nello scorcio di amministrazione.
Altresì nell’assise, si e deciso in riferimento al fabbisogno dell’Ente, di procedere in concomitanza con l’approvazione del bilancio di previsione 2011, alle mansioni superiori verticali dei dipendenti, al fine di creare entusiasmo e di gratificare coloro i quali, più meritevoli vogliono condividere il percorso politico-amministrativo con chi li governa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa