“100 idee per 100 progetti” – percorso di autoapprendimento organizzativo in un ciclo di sei incontri. Ragusa – Resort “Poggio del Sole”, dal 19 maggio – ore 9

A partire da questo mese la Direzione Generale avvierà il percorso di autoapprendimento organizzativo denominato “100 idee per 100 progetti”. Tale percorso è organizzato dal Direttore Sanitario aziendale, dott. Pasquale Granata, e accreditato in ECM dal Servizio Formazione della nostra ASP che si avvarrà della progettualità e di docenti dell’Associazione Scientifica e Culturale Dedalo 97.
Nei giorni 19 e 20 maggio, 26 e 27 maggio e 6 e 7 giugno, dalle ore 9 alle ore 18, presso Il Resort Poggio del Sole, strada Ragusa-Marina di Ragusa, articolato in una serie di sei incontri, si terrà il corso “Vivere ed operare nei Sistemi Complessi in Sanità” .
L’obiettivo di tali incontri è quello di introdurre i partecipanti alle logiche e alle metodologie dell’approccio sistemico alle organizzazioni sanitarie; logiche e metodologie che gli stessi potranno utilizzare per giocare un ruolo attivo nelle successive fasi del percorso, in particolare nei tre laboratori di autoapprendimento organizzativo finalizzati a proporre idee e progetti di crescita organizzativa. L’ipotesi di lavoro è quella di coinvolgere 100 operatori nel proporre “100 idee e 100 progetti elaborati dal basso”, da vari professionisti operanti in aree diverse, che vivono nel “profondo” la realtà aziendale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa