A partire da questo mese la Direzione Generale avvierà il percorso di autoapprendimento organizzativo denominato “100 idee per 100 progetti”. Tale percorso è organizzato dal Direttore Sanitario aziendale, dott. Pasquale Granata, e accreditato in ECM dal Servizio Formazione della nostra ASP che si avvarrà della progettualità e di docenti dell’Associazione Scientifica e Culturale Dedalo 97.
Nei giorni 19 e 20 maggio, 26 e 27 maggio e 6 e 7 giugno, dalle ore 9 alle ore 18, presso Il Resort Poggio del Sole, strada Ragusa-Marina di Ragusa, articolato in una serie di sei incontri, si terrà il corso “Vivere ed operare nei Sistemi Complessi in Sanità” .
L’obiettivo di tali incontri è quello di introdurre i partecipanti alle logiche e alle metodologie dell’approccio sistemico alle organizzazioni sanitarie; logiche e metodologie che gli stessi potranno utilizzare per giocare un ruolo attivo nelle successive fasi del percorso, in particolare nei tre laboratori di autoapprendimento organizzativo finalizzati a proporre idee e progetti di crescita organizzativa. L’ipotesi di lavoro è quella di coinvolgere 100 operatori nel proporre “100 idee e 100 progetti elaborati dal basso”, da vari professionisti operanti in aree diverse, che vivono nel “profondo” la realtà aziendale.
“100 idee per 100 progetti” – percorso di autoapprendimento organizzativo in un ciclo di sei incontri. Ragusa – Resort “Poggio del Sole”, dal 19 maggio – ore 9
- Maggio 18, 2011
- 1:12 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa