Ancora prevenzione droga a Modica per ribadire il messaggio di rimanere liberi dalle droghe, messaggio che assume una valenza ancora maggiore per il fatto di essere alle porte dell’estate in cui il consumo di droga e alcool arriva all’apice.
Così i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un mondo libero dalla droga, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard dopo aver distribuito diverse miglia di opuscoli “la verità sulle droghe” per una informazione capillare sui pericoli delle droghe, nella giornata di mercoledì 18 maggio riforniranno vari negozi della città di Modica con cofanetti contenenti l’opuscolo, così che ogni persona interessata a saperne di più sul soggetto possa averne copia.
L’opuscolo, grazie a ricerche approfondite sugli effetti a breve e lungo termine delle principali droghe in commercio ed al racconto di testimonianze di ex assuntori, rende chiaro come le droghe nuocciono al corpo e alla mente deteriorandoli.
La droga è un problema sociale e bisogna agire con strumenti efficaci per arginare il problema per un bene comune e in questo lavoro non c’è dubbio che il mezzo più efficace è l’informazione sui pericole delle droghe.
Continua a Modica il progetto di prevenzione droga dei volontari di Scientology
- Maggio 18, 2011
- 10:22 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa