Modica, si costituisce il circolo di Futuro e Libertà. Domenica 22 maggio gli on.li Fabio Granata e Italo Bocchino.

Un incontro DOMENICA 22 MAGGIO ALLE ORE 11,00 –HOTEL PRINCIPE D’ARAGONA – per tenere a “ battesimo”il nuovo Circolo di Futuro e Libertà di Modica. Significative le presenze degli esponenti nazionali del partito di Gianfranco Fini.
“Le presenza mia e di Italo Bocchino a Modica- afferma Fabio Granata commissario provinciale del partito- è la chiara testimonianza di come FLI in Sicilia ritenga strategico il rilancio di questa Città in passato simbolo dell’effervescenza e del dinamismo che ha caratterizzato la nascita del Sud-Est ed oggi ridotta ad un oscuro ruolo di comprimaria”.
Le presenze di Fabio Granata e Italo Bocchino a Modica saranno occasione per rilanciare ,inoltre, sui temi della trasformazione della realtà e della Polis, aperta alla partecipazione di tutti.
Fli Modica presenterà alla stampa la nuova piattaforma web ed il blog, quali strumenti di interazione, dialogo con il territorio al servizio di coloro i quali non intendono ammainare la bandiera dell’identità locale, dei diritti sociali, dell’ etica, della meritocrazia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa