RAGUSA: APERTURA DELL’AEROPORTO DI COMISO. Il Ministero dell’Economia disponibile ad integrare il finanziamento

“Abbiamo registrato una grande apertura da parte dei massimi responsabili del Ministero dell’Economia alla nostra richiesta di un’integrazione del finanziamento che consentirebbe l’apertura dell’aeroporto di Comiso”.
E’ questo il primo commento a caldo del Sindaco Nello Dipasquale che ha partecipato a Roma alla manifestazione presso la sede del Ministero dell’Economia per sostenere la battaglia che vede, tra gli altri, impegnati tutti i Sindaci dei Comuni della provincia di Ragusa nella battaglia per sbloccare il decreto che renderebbe operativa la struttura aeroportuale della provincia di Ragusa.
“Martedì prossimo – afferma il primo cittadino – a Roma ci sarà un nuovo incontro nel corso del quale verranno definiti gli interventi che il Ministero dell’Economia porrà in essere. Continueremo a seguire l’intera vicenda con la massima attenzione ritenendo che sia stata imboccata la strada giusta per dare una definitiva soluzione all’importante problema. Alla luce di questo spiraglio che con molta probabilità porterà della novità positive per il nostro territorio, ritengo opportuno congelare la proposta di autosospensione dal partito; dello stesso avviso sono anche i colleghi di Santa Croce Camerina e Comiso”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa