L’Mpa di Modica esprime piena soddisfazione per il proficuo impegno degli assessori e dei consiglieri autonomisti che ha portato all’approvazione ieri sera in consiglio comunale del progetto preliminare ai fini dell’attestazione di conformità urbanistica di project financing per la riqualificazione, la gestione e l’ampliamento con la costruzione di nuovi loculi del cimitero comunale di Modica. Così come avevamo previsto il consiglio ha approvato questo importante atto che è propedeutico al completamento e alla gestione del cimitero, elementi necessari e doverosi nei confronti della cittadinanza che da tempo attende segnali concreti per la soluzione di una problematica che ha fatto registrare numerosi disagi e lamentele.
In questo modo saranno offerti servizi cimiteriali adeguati alla collettività con maggiore organizzazione, pulizia e risolvendo definitivamente l’emergenza loculi.
La soluzione del progetto di finanza, continua l’Mpa di Modica, era l’unica fattibile per garantire servizi efficienti e per creare le condizioni affinchè vengano tutelati gli interessi dei cittadini ai quali saranno soddisfatte le numerose richieste di loculi.
L’approvazione del progetto è una risposta seria e concreta alla città che non intacca in alcun modo le maestranze locali che attualmente operano al cimitero che saranno in ogni caso garantite.
Approvazione project financing cimitero di Modica: la soddisfazione dell’MPA
- Maggio 20, 2011
- 2:07 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa