Cesare Sorbo lascia il Noto Calcio e approda al Ragusa come diesse

La Società dell’Ads Ragusa Calcio, dopo aver chiuso il campionato di Eccellenza, girone B, partecipando alla prima fase dei play off, adesso è proiettata a costruire la nuova stagione agonistica 2001/2012. Dopo l’archiviazione del campionato, la dirigenza azzurra sta valutando la possibilità di presentare domanda di ripescaggio e l’inserimento della società nel girone meridionale del campionato di serie D. Intanto nel primo pomeriggio di oggi, il presidente Giuseppe Rimmaudo ha chiuso l’accordo con il nuovo Direttore Sportivo.
Si tratta di Cesare Sorbo, persona stimata dal presidente del  Ragusa, e molto apprezzato per le qualità umane e per l’esperienza nel mondo calcistico. Sorbo torna a Ragusa dopo un periodo che lo ha visto vestire i panni di DS a Modica prima e a Noto, dopo, raggiungendo traguardi e promozioni sul campo.
“Sono particolarmente emozionato e felice allo stesso tempo per la fiducia che il presidente Rimmaudo ha posto in me per ricostruire la squadra.”
Queste le prime parole del DS Cesare Sorbo.
“Da stasera comincerò ad avviare una serie di contatti con giocatori che ritengo siano in grado di poter vestire la prestigiosa maglia del capoluogo ibleo.”
Per i prossimi giorni la società sta valutando la possibilità di indire una conferenza stampa per la presentazione del nuovo DS.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa