La polizia stradale di Ragusa e di Vittoria, diretti dal Vice Questore Aggiunto Gaetano Di Mauro, a seguito alle segnalazioni di disservizi nel mondo dei trasporti pubblici, su direttive del Prefetto, Francesca Cannizzo, ha avviato dei controlli già nelle scorse settimane. In particolare, sono stati controllati sei autobus della linea Vittoria – Ragusa e della linea Ragusa – Noto, senza riscontrare irregolarità dal punto di vista del Codice della Strada. E’ stata elevata una sanzione relativa al mancato possesso di un documento attestante il rapporto di lavoro di un dipendente.
I controlli sono stati rivolti anche a contrastare il fenomeno del noleggio abusivo dei pullman con conducente, posto in essere da parte di chi opera nel settore del turismo senza le prescritte autorizzazioni.
A Ragusa Ibla sono stati sottoposti a controllo tre mezzi, provenienti da Catania e Ribera, senza riscontrare irregolarità. A Piazza Pola è stato sanzionato un tassista che era parcheggiato in zona non consentita. I controlli continueranno nei prossimi giorni nel territorio provinciale, al fine di verificare le irregolarità segnalate da più utenti ed, in particolar modo, l’eccedenza degli utenti trasportati sugli autobus di linea.
Ragusa. La Polstrada controlla le regolarità dei pullman
- Maggio 23, 2011
- 12:01 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa