Davvero senza sosta l’attività della Conad Scherma Modica che, anche questo fine settimana, si accinge ad un tour de force di appuntamenti agonistici. Si inizia con i Campionati Italiani Assoluti di Livorno che si apriranno giovedì 26 maggio. Proprio in quella data salirà in pedana, reduce da Seoul, Giorgio Avola.
“Sono molto stanco ed ho molte ore di fuso orario da smaltire in pochissimo tempo – afferma Avola al rientro in Italia – ma la voglia di fare bene c’è, vorrei proprio regalarmi un grande risultato che ancora mi manca agli Assoluti tricolori. L’anno scorso ho vinto la prova a squadre con l’Aereonautica Militare, ma vorrei togliermi la soddisfazione di un bel risultato individuale”. Sicuramente gli ostacoli più duri per Avola saranno i compagni di nazionale, in primis proprio Andrea Baldini che, da livornese “purosangue”, ci tiene moltissimo a vincere il titolo assoluto nella sua città.nMa il weekend della Conad Scherma Modica non sarà solo Livorno.
Infatti il Maestro Eugenio Migliore è stato convocato quale tecnico di staff per gli imminenti campionati Europei under 23 che si svolgeranno in Russia, a Kazhan, dal 27 al 31 maggio. Il Maestro Migliore, dopo aver seguito a bordo pedana la gara di Avola, partirà per la Russia direttamente da Livorno sabato mattina con la delegazione del fioretto maschile.
Questa convocazione sancisce l’ennesimo riconoscimento per la società modicana, capace di esprimere talenti e nomi importanti anche tra i tecnici ed i Maestri..
CONAD SCHERMA MODICA : GIORGIO AVOLA TORNA IN PEDANA A LIVORNO PER I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI –EUGENIO MIGLIORE CONVOCATO QUALE MAESTRO DI STAFF PER GLI EUROPEI under 23 IN RUSSIA
- Maggio 24, 2011
- 12:35 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa