In piena attività gli otto cantieri di lavori apertesi in diversi luoghi della Città e per quali il Comune di Modica ha avuto i finanziamenti, per 920 mila euro (circa 115 mila euro per ogni cantiere), dell’Assessorato Regionale delle politiche sociali e del Lavoro. Nei cantieri sono attualmente impegnate 93 persone.
Da venerdì 13 maggio u.s. è in attività il cantiere per la realizzazione di uno spazio a verde che è compreso nell’area comunale fra Via Dente e Via Nazario Sauro e adiacente all’ex scuola materna.
L’Assessore alle manutenzioni Giovanni Spadaro ha effettuato, stamani, un sopralluogo per verificare l’andamento dei lavori ( importo di € 111.978,00 e impegneranno le maestranze sino al 20 ottobre p.v. ovvero 134 giorni lavorativi) e con il direttore dei lavori, ing. Gianpaolo Cappello è stato fatto il punto della situazione.
“Daremo ai residenti del quartiere Dente, dichiara l’assessore Giovanni Spadaro, un’area a verde attrezzata sia per i bambini che per le famiglie che avranno la possibilità di accedervi grazie ad un nuovo ingresso che sarà aperto sulla scalinata. Un luogo di incontro per il tempo libero e per i giochi atteso che da tempo ci era stata richiesto dalla comunità del luogo.”
Operativi tutti gli otto cantieri di lavoro in diversi siti di Modica. Uno spazio a verde nel quartiere Dente. Sopralluogo dell’assessore Spadaro
- Maggio 27, 2011
- 1:00 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa