Operativi tutti gli otto cantieri di lavoro in diversi siti di Modica. Uno spazio a verde nel quartiere Dente. Sopralluogo dell’assessore Spadaro

In piena attività gli otto cantieri di lavori apertesi in diversi luoghi della Città e per quali il Comune di Modica ha avuto i finanziamenti, per 920 mila euro (circa 115 mila euro per ogni cantiere), dell’Assessorato Regionale delle politiche sociali e del Lavoro. Nei cantieri sono attualmente impegnate 93 persone.
Da venerdì 13 maggio u.s. è in attività il cantiere per la realizzazione di uno spazio a verde che è compreso nell’area comunale fra Via Dente e Via Nazario Sauro e adiacente all’ex scuola materna.
L’Assessore alle manutenzioni Giovanni Spadaro ha effettuato, stamani, un sopralluogo per verificare l’andamento dei lavori ( importo di € 111.978,00 e impegneranno le maestranze sino al 20 ottobre p.v. ovvero 134 giorni lavorativi) e con il direttore dei lavori, ing. Gianpaolo Cappello è stato fatto il punto della situazione.
“Daremo ai residenti del quartiere Dente, dichiara l’assessore Giovanni Spadaro, un’area a verde attrezzata sia per i bambini che per le famiglie che avranno la possibilità di accedervi grazie ad un nuovo ingresso che sarà aperto sulla scalinata. Un luogo di incontro per il tempo libero e per i giochi atteso che da tempo ci era stata richiesto dalla comunità del luogo.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa