Si insedierà a giorni a Palazzo San Domenico a Modica il commissario ad acta che dovrà procedere all’approvazione della variante del PRG della Città. Si tratta dell’ing. Donatello Messina, direttore del servizio V, ovvero la vigilanza urbanistica dell’assessorato regionale al Territorio ed Ambiente.
Il decreto di nomina è stata già firmato dall’assessore , Calogero Gianmaria Sparma e si attende solo la registrazione del decreto.
Il Sindaco e l’assessore all’Urbanistica, Giovanni Giurdanella, sono stati informati, dell’avvenuta nomina, dall’on. Roberto Ammatuna con il quale si sono recati, nei giorni scorsi, a Palermo per sollecitare l’Assessore Sparma a firmare il decreto del commissario ad acta.
L’insediamento del commissario, con i poteri sostitutivi dell’ente, si è reso necessario per la impossibilità, da parte del consiglio comunale, di adottare il documento urbanistico attesa la mancanza del numero legale richiesto a causa della incompatibilità dichiarata dalla maggioranza dei consiglieri
Modica: Firmato il decreto di nomina del commissario ad acta per la variante al PRG. E’ Donatello Messina, dirigente regionale
- Maggio 28, 2011
- 11:53 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa