“Orgoglioso di essere sciclitano”. Dopo la Festa della Polizia, lo scorso 19 maggio, nello splendido scenario del barocco di via Mormino Penna e dopo la Festa della Milizie, il consigliere Provinciale e capogruppo del PdL, Silvio Galizia, interviene su due appuntamenti che hanno elevato Scicli agli onori della cronaca isolana e nazionale.
“La Festa della Polizia, ha voluto rimarcare la grande svolta che la città di Scicli ha avuto negli ultimi anni viaggiando spedita verso i crismi della legalità. E la testimonianza che il Questore di Ragusa, Filippo Barboso, ha voluto evidenziare organizzando la Festa della Polizia, nella mia città, lo dimostra ampiamente.”
“Ed ancora – continua Galizia – la Festa delle Milizie che ha avuto il suo apice nella rappresentazione teatrale e nel concerto di Povia, fa emergere un lavoro certosino che il sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, ha portato a termini con risultati più che eccellenti.” La città di Scicli, con questi due eventi, ha avuto un’anteprima delle presenze turistiche estive. Ciò significa – conclude Galizia – che siamo pronti ad ospitare quanti più turisti vorranno visitare il barocco sciclitano e le riviere del nostro territorio.”
Galizia: “Orgoglioso di essere cittadino di Scicli”
- Maggio 30, 2011
- 11:44 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa