Ragusa abbraccia Istambul” Il Consorzio di Tutela del Cioccolato Modicano ospite, il 2 Giugno all’Ambasciata Italiana in Turchia in occasione delle celebrazioni del 150 Anniversario dell’Unità e della Festa della Repubblica.

Il progetto organizzato dalla “Associazione Ragusani nel Mondo” e dalla “ASD MILA PLAVSC” prevede due momenti importanti: giorno 2 giugno nei giardini di Palazzo Venezia, Sede dell’Ambasciata Italiana una grande festa con oltre tre mila invitati;
giorno 3 giugno un incontro con grandi operatori economici interessati alle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche della Sicilia. In entrambi gli appuntamenti sarà offerto in degustazione il Cioccolato di Modica che selezionate imprese del Consorzio, si apprestano a commercializzare in Turchia. Tutto il materiale inviato e contraddistinto, come al solito, da un bollino speciale in ricordo dell’evento.
Ai diplomatici e alle autorità è stato inviato il cioccolato di modica in confezione speciale mentre agli operatori economici, attraverso l’Avv. Nigito sarà rivolto l’invito a vistare le imprese e i luoghi di produzione di quello che è già considerato il primo cioccolato IGP d’Europa.
Il Consorzio esprime il proprio apprezzamento per iniziative di tale spessore che aggiungono valore alle iniziative promosso dalle istituzioni competenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa