IL SERVIZIO AFFISSIONI A MODICA RIPRISTINATO, SOLO PER ALTRI 10 GIORNI.

Ripristinato dopo le numerose polemiche e proteste il servizio di pubblica affissione a Modica, del quale si era occupato nei giorni scorsi il consigliere comunale del PdL, Nino Gerratana. “Se per un verso – dice quest’ultimo – mi potrei ritenere soddisfatto a ragione dell’immediato intervento che l’amministrazione comunale ha posto in essere circa l’osservazione mossa per il servizio pubbliche affissioni, per un altro non posso non rilevare l’incapacità di umiltà che caratterizza questa squadra amministrativa. Mentre infatti, la stessa non disdegna quotidiani proclami e successive repliche laddove qualche cittadino si permetta di dissentire da queste continue ondate di fumo negli occhi, non ha alcuna capacità di dare atto a chi che sia dei giusti rilievi che le vengono mossi.
Ma essendo purtroppo ormai recidivo tale atteggiamento, non mi aspettavo null’altro. Essendo pero’ a tempo molto determinato il ripristino del servizio affissioni, in virtu’ del prestito provvisorio del mezzo da parte della ex multiservizi mi attendo quanto meno che non facciano com’è nel loro stile, di pianificare un progetto per questo settore che consenta di non penalizzare ancora una volta gli interessi dei cittadini.
Sappiano dimostrare almeno una volta nel corso di questa legislatura che i cittadini si trovino davvero in mani sicure, perché fino ad oggi è stato dimostrato l’esatto contrario.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa