Michele Paruzzo, componente del Consiglio d’amministrazione di Unifidi Imprese Sicilia, è stato eletto membro del Comitato esecutivo del rinnovato Consiglio direttivo di Fedart Fidi in occasione della prima riunione tenutasi a Roma il 3 maggio. Paruzzo era entrato a far parte del nuovo Consiglio Direttivo di Fedart Fidi, la Federazione Nazionale Unitaria dei Confidi che rappresenta le maggiori sigle espressioni dell’artigianato nazionale, quali Confartigianato, Cna e Casartigiani, lo scorso 13 aprile. Fedart Fidi costituisce uno strumento unitario di tutela e di rappresentanza presso le Istituzioni nazionali sia per i Confidi che per le imprese loro associate e svolge una funzione di coordinamento ed indirizzo per i Confidi aderenti. “E’ un momento di grande soddisfazione per la Cna Sicilia e per l’Unifidi Imprese Sicilia – ha commentato Pietro Speranza, presidente di Unifidi Imprese Sicilia – L’elezione di Michele Paruzzo, infatti, rappresenta per noi un importante riconoscimento a livello nazionale del lavoro svolto quotidianamente da Unifidi Imprese Sicilia e dalla Cna sia a livello regionale che periferico. L’impegno con il quale ci rivolgiamo alle nostre imprese socie viene, in questo modo, ulteriormente qualificato e, al contempo, si riveste di nuovi impegni e responsabilità”.
“Paruzzo – prosegue Speranza – ha esperienza nell’ambito dei Confidi, essendo membro del Consiglio d’Amministrazione di Unifidi Imprese Sicilia, e conosce il territorio siciliano, le sue peculiarità, le sue difficoltà ed il suo tessuto economico. Inoltre è un giovane imprenditore che opera nel settore dell’editoria e delle arti grafiche, per cui ha anche ben chiari quali sono i problemi e le necessità delle imprese e quali sono le domande a cui, come sistema Cna e come Unifidi, siamo chiamati a rispondere ogni giorno. Ha idee e voglia di fare e siamo certi che con il suo entusiasmo e le sue capacità riuscirà a svolgere al meglio il lavoro al quale è stato delegato”.
Il Comitato Esecutivo della Federazione risulta così composto: Fabio Petri, Presidente (Toscana); Mario Citron, Vice Presidente (Veneto); Daniele Alberani (Emilia Romagna), Michele Paruzzo (Sicilia), Bruno Panieri, Claudio Giovine e Leopoldo Facciotti (tutti e tre del Lazio).
Michele Paruzzo, Cda Unifidi Imprese Sicilia, eletto membro del Comitato esecutivo nazionale di Fedart Fidi
- Giugno 7, 2011
- 2:43 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa