Il Presidente dell’Associazione Pro Sviluppo Marina Di Modica Angelo Iabichino, e portavoce dei residenti delle contrade limitrofe alla frazione Marinara, ha chiesto al Sindaco Antonello Buscema di intervenire presso le autorità competenti affinché venga istituito un servizio di vigilanza e controllo soprattutto nelle ore notturne lungo la Modica-Mare arteria che attraversa gran parte delle più belle campagne del Modicano su cui negli ultimi anni sono nate aziende Avicole, Aziende Agricole, ed Agriturismi aperti tutto l’anno.
Negli ultimi mesi, o meglio ogni qualvolta che sbarcano extracomunitari lungo le coste del Ragusano nelle nostre campagne avvengono furti di prodotti alimentari ed oggetti di prima necessità per la sopravvivenza, ed è qui che si pensa subito agli stranieri. Quello che fa più rabbia ai residenti di queste zone, è il danno materiale che viene causato a cancelli, porte e finestre oltre al materiale asportato.
Fiducioso, dice Iabichino in un rapido riscontro del Sindaco, ed intervenire verso chi di dovere, ci auspichiamo di vedere qualche volante di Polizia o di Carabinieri transitare nelle ore notturne quantomeno presso gli esercizi commerciali.
Istituire servizio vigilanza lungo la Modica Mare. Iabichino chiede interventi al sindaco Buscema
- Giugno 15, 2011
- 10:15 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa