A Pozzallo parte la campagna “Raccolta siringhe: rimozione sicura!”

Con l’avviarsi della stagione estiva, parte la terza campagna di informazione e sensibilizzazione sulla raccolta di siringhe abbandonate nel territorio del Comune di Pozzallo, da parte dell’Amministrazione. Basta una semplice segnalazione telefonica al centralino del Comune, ai vigili urbani, ai servizi sociali o direttamente alla Geoambiente e quest’ultimi garantiranno, cosi come hanno sempre fatto, la rimozione sicura delle siringhe nel più breve tempo possibile.
“E’ un problema molto sentito quello delle siringhe abbandonate e mi auguro che questa campagna serva a far sì che sempre meno se ne trovino in giro, dichiara il Sindaco  Giuseppe Sulsenti. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente della Confcommercio, Paolo Sotgiù, e tutti i commercianti per la collaborazione”.
“Questa campagna vuole, afferma l’Assessore alle Politiche Sociali dott. Guglielmo Puzzo, da un lato, informare tutti i cittadini, turisti inclusi, del servizio speciale di raccolta e, dall’altro, sensibilizzare i “diretti interessati” ad avere maggiore rispetto per se stessi e per gli altri, nella speranza che ci si renda conto che non è questo il modo di affrontare difficoltà che la vita, a volte, riserva”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa