“Modica Miete Culture non è solo un evento di avanguardie culturali, ma è anche l’occasione per aprire al pubblico nuovi e funzionali siti come l’Auditorium di San Francesco La Cava. Uno spazio capiente e luminoso per i convegni e per le importanti mostre d’arte.”
Questa la riflessione dell’assessore alla Cultura Anna Maria Sammito nel contesto della conversazione con Kaha Mohamed Aden, scrittrice somala ( prevista nel programma di Modica Miete Culture) che ha, nei fatti, inaugurato questo nuovo auditorium, una volta sede dell’ufficio del Registro della Città proprio nel piano da basso degli uffici della Guardia di Finanza.
“Non lontano nel tempo, conclude l’assessore Sammito, avremo a disposizione della Città altri due importanti spazi culturali dove poter svolgere gli eventi. L’Auditorum “P. Floridia” di Piazza Matteotti e il Palazzo dei Mercedari.
Modica potrà concretizzare un’offerta di siti culturali non solo capienti e prestigiosi ma anche funzionali e innovativi sul piano dei servizi.”
Modica Miete Culture inaugura l’Auditorium di San Francesco La Cava Anna Maria Sammito:” Modica, tra non molto, offrirà spazi culturali all’avanguardia”
- Giugno 18, 2011
- 2:58 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa