Il Partito Democratico siciliano ha completato ieri la nomina degli organismi dirigenti regionali ed ha eletto la parte mancante della direzione regionale. Entrano nell’organismo Angela Barone, Giuseppe Calabrese e Franca Iurato che si aggiungono ai tre eletti in prima battuta: Gianni Battaglia, Giuseppe Digiacomo e Venerina Padua. In tutto la rappresentanza iblea in seno alla direzione regionale è formata da ben otto componenti se si considera che ne fanno parte di diritto Salvo Zago quale segretario provinciale di federazione e Roberto Ammatuna in quanto deputato regionale.
“Non posso che esprimere soddisfazione – afferma Salvo Zago – intanto per il fatto che sia stato completato il quadro degli organismi regionali e poi per la nutrita rappresentanza che potrà contare la Federazione provinciale di Ragusa nella direzione regionale. Certamente l’elezione di ben sei componenti, più i due di diritto, permette al Pd ibleo di ottenere un giusto riconoscimento rispetto al lavoro fatto dal partito in un quadro certamente non favorevole in questi ultimi anni. Dopo la lunga e travagliata fase dell’organizzazione, oggi il Partito Democratico in provincia di Ragusa è una realtà ben consolidata che sta proseguendo il lavoro di radicamento nel territorio con risultati certamente positivi che sono sotto gli occhi di tutti. I recenti risultati alle elezioni amministrative – risultati di Vittoria su tutti – e il contributo dato al raggiungimento del quorum nei quattro referendum abrogativi, dimostrano che gli sforzi profusi finora hanno dato buoni risultati e su questa strada bisogna continuare a lavorare in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, le amministrative del prossimo anno che interesseranno la Provincia regionale e ben sei comuni nella nostra provincia. Desidero augurare un buon lavoro ai componenti ragusani in seno alla direzione regionale, sono certo che il loro apporto sarà di fondamentale importanza per la vita stessa dell’organismo e del ruolo che riveste nella vita del Partito Democratico siciliano”.
IL PARTITO DEMOCRATICO SICILIANO COMPLETA LE NOMINE IN SENO ALLA DIREZIONE REGIONALE, FOLTA LA RAPPRESENTANZA IBLEA. ZAGO: “GIUSTO RICONOSCIMENTO AL PD IBLEO”.
- Giugno 20, 2011
- 10:13 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa