Il Commissario Provinciale di Futuro e Libertà per Ragusa, On.le Fabio Granata, sentito Gianmario Mariniello, Coordinatore Nazionale dei giovani del partito, ha nominato Simone Digrandi quale nuovo Commissario Provinciale di Generazione Futuro, gruppo giovanile di Futuro e Libertà.
Il neo Commissario, già responsabile programma di FLI durante le ultime amministrative di Ragusa, succede a Gianni Campo, il quale ha saputo guidare la giovanile con concretezza e passione dalla fase della sua costituzione fino al suo sviluppo attuale.
Simone Digrandi, dottore in Scienze Politiche con specializzazioni in Turismo e Diritto dell’Informazione e giovane imprenditore, coordinerà i lavori di Generazione Futuro, costituendo e ascoltando i vari Circoli nell’intero territorio provinciale e li transiterà fino ai rispettivi congressi. Dobbiamo sviluppare e formalizzare – afferma Digrandi – una nuova e dinamica struttura dirigenziale giovanile che sarà un supporto fondamentale per il partito, cercando di fare massima rete tra la Provincia di Ragusa e il resto delle realtà siciliane.