Si è svolto, nei giorni scorsi, un incontro del coordinamento della lista “Alleanza Azzurra per Ispica”.
La riunione ,voluta dal rappresentante in seno al Civico Consesso , Patrizia Lorefice, è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività amministrativa svolta in questo primo .
Presenti all’incontro diversi simpatizzanti e componenti della lista che lo scorso anno hanno contribuito alla rielezione di Piero Rustico a Sindaco della Città.
Diversi gli interventi registrati nel corso della riunione. Franco Sacchetta, coordinatore della lista ha indicato alcuni punti che bisogna perseguire come gruppo , iniziando da incontri mensili che dovranno servire per portare avanti le istanze che provengono dai cittadini. Giuseppe Pisana , portavoce del movimento,nel corso del suo intervento ha sottolineato la voglia di cambiamento che c’è nell’elettorato e la voglia di risposte che i cittadini attendono da parte delle istituzioni. Ha continuato il suo intervento ribadendo che “Alleanza Azzurra per Ispica” dovrà essere una forza propulsiva per l’azione amministrativa della città , utile per rilanciare quei settori che reggono l’economia ispicese a cominciare dall’ edilizia, dal l’agricoltura e del turismo che tanto può dare alla nostra comunità” .
L’assemblea ha dato mandato a Patrizia Lorefice di programmare un nuovo appuntamento per incontrare il Sindaco Rustico , per proporre alcuni punti che l’amministrazione dovrà portare avanti al fine di garantire una salda collaborazione.
Alleanza Azzurra per Ispica: Incontro del coordinamento per tracciare bilancio attività amministrativa
- Giugno 22, 2011
- 5:55 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa