Il Vice Sindaco di Modica, Enzo Scarso ha ricevuto stamani, alla presenza del comandante dei Vigili Urbani, avv. Giuseppe Puglisi, gli ispettori di Polizia Municipale, Giorgio Ruta, Orazio Cappello e Giorgio Assenza.
Ai tre sottoufficiali il Vice Sindaco, che detiene la delega alla Polizia Municipale, ha espresso, a nome dell’amministrazione, sentimenti di vicinanza e di solidarietà considerato che sono rimasti vittima, nell’esercizio delle loro funzioni, di aggressioni verbale e fisica.
Al vice sindaco è stata fatta una ricostruzione dei fatti, avvenuti in due episodi diversi, per avere un quadro preciso dei fenomeni a delinquere che accadono in Città.
Si è trattato di due avvenimenti isolati sui quali i tre sottufficiali hanno tenuto un comportamento deciso e all’interno di un perimetro di legalità e di rispetto per la persona.
Il Vice Sindaco Enzo Scarso oltre a dare il sostegno dell’amministrazione ha invitato i tre ufficiali e con loro tutta la Polizia Municipale a far rispettare le leggi e i regolamenti con lo strumento del confronto civile, laddove possibile,e avendo a riferimento il rispetto delle persona e del ruolo che si sta svolgendo.
I TRE ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE DI MODICA RIMASTI VITTIMA DI AGGRESSIONI INCONTRO STAMANI CON IL VICE SINDACO ALLA PRESENZA DEL COMANDANTE, GIUSEPPE PUGLISI
- Giugno 23, 2011
- 2:23 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa