Su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì sono stati intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa i servizi di prevenzione e contrasto al crimine nel comune di Santa Croce Camerina.
In particolare nella serata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato dai militari della locale Stazione BOUSSOUD WALID, tunisino di 29 anni, senza fissa dimora, celibe, nullafacente.
Il ragazzo veniva notato dai militari a bordo di una Ford Ka in quella Contrada Randello, mentre stava passando qualcosa a F.C, ragusano di 30 anni, che si trovava sull’auto insieme a lui. Immediatamente i militari procedevano al controllo e alla perquisizione di entrambi, appurando che il tunisino aveva appena venduto un grammo e mezzo di hashish al ragusano, in cambio di 10 euro. La sostanza stupefacente e i soldi venivano sequestrati e i due venivano portati in caserma, dove si procedeva all’arresto dell’extracomunitario e alla segnalazione al Prefetto, ai sensi dell’art.75 DPR 309/90, del ragusano. Il BOUSSOUD WALID, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Carabinieri: Santa Croce Camerina: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
- Giugno 24, 2011
- 12:59 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa