RAGUSA: NOMINA DEL NUOVO COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 8 luglio

L’Amministrazione Comunale di Ragusa rende noto che, a seguito della scadenza naturale del del precedente mandato del Collegio dei Revisori dei Conti, provvederà alla nomina di componenti del nuovo Collegio per il triennio 2011 – 2014, i quali saranno scelti dal Consiglio Comunale, rispettivamente, il primo tra gli iscritti al Registro dei Revisori Contabili, con la funzione di Presidente del Collegio stesso, il secondo tra gli iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili/Dottori Commercialisti ed il terzo tra gli iscritti nell’Albo dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili/Ragionieri Commercialisti.
I requisiti richiesti sono i seguenti: l’iscrizione al Registro dei Revisori Contabili e/o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Sezione A Commercialisti dell’Albo), l’inesistenza di condizioni di ineleggibilità o incompatibilità previste dall’articolo 236 del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000 e il non superamento dei limiti dell’affidamento di incarichi previsti sempre all’articolo 238 del sopracitato Decreto Legislativo.
Gli interessati potranno presentare la domanda in carta semplice direttamente presso il Protocollo del Comune di Ragusa, in Corso Italia n. 72, oppure spedirla allo stesso indirizzo tramite il servizio postale (non farà fede il timbro postale di partenza) entro e non oltre venerdì 8 luglio 2011. Nella domanda dovranno essere specificati i dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale e residenza), l’iscrizione agli albi professionali di appartenenza, l’inesistenza di condizioni di ineleggibilità o incompatibilità ed il rispetto dei limiti di affidamento degli incarichi, entrambi previsti dal suddetto Decreto Legislativo n. 267/2000. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0932/676259 – 0932/676257. È inoltre possibile prendere visione del relativo avviso, già pubblicato integralmente presso l’Albo Pretorio del Comune di Ragusa e sul sito www.comune.ragusa.gov.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa