Marina di Modica, Failla:” Disservizi, disfunzioni e degrado. L’Amministrazione Buscema mieta servizi per i villeggianti di Marina di Modica”

“E’ l’ennesima denuncia che rivolgiamo all’Amministrazione comunale sulla lenta agonia che si sta riservando a Marina di Modica segnalando con apposite fotografie , lo stato di inefficienza della frazione”. Sebastiano Failla , V.Presidente del Consiglio provinciale ammette: “A stagione estiva inoltrata, le molteplici segnalazioni e i solleciti già fatti, non hanno insegnato nulla ai nostri amministratori. Le foto che si allegano sono lo specchio dove si riflette lo stato in cui è stata abbandonata Marina di Modica con la stagione estiva ormai avviata”.
“A Marina di Modica si elencano solo disservizi per i quali sarebbe bastata solo una attenta programmazione. Se non si è in grado di garantirla per manifesta inefficienza, lo si ammetta. Marina di Modica, ieri, si è presentata in uno stato “comatoso” che fa storcere il naso e il muso a chiunque: erbacce, cumuli di rifiuti, innumerevoli rotture sulla rete idrica e fognante, illuminazione pubblica fatiscente, cumuli di macerie all’ingresso delle spiagge,nessuna sistemazione di passerelle che conducono alla spiaggia e strade rattoppate con materiale di risulta”. “Questo è, purtroppo, il quadro che si sono trovati i turisti e villeggianti che ieri hanno trascorso la domenica al mare”.

“Dinanzi a questo irriconoscibile stato di cose- aggiunge Failla- i nostri amministratori fanno finta di niente non mostrando nessun impegno per migliorare l’efficienza nella frazione”. “Speriamo che, almeno questa volta, l’Amministrazione Buscema abbandoni la solita ipocrisia dietro cui maschera le deficienze amministrative, e piuttosto, “mieta servizi” per i cittadini di Marina di Modica”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa