Prorogata al prossimo 29 luglio la data di scadenza dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla realizzazione di strutture alberghiere. A stabilirlo è stata stamane la Giunta Municipale di Ragusa.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare la data di scadenza dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla realizzazione di strutture alberghiere nel territorio comunale previa variante al PRG, in quanto molte sono state le richieste pervenute da parte degli operatori del settore di avere tempi più congrui per potere produrre tutti gli elaborati da allegare alla manifestazione di interesse stessa.
L’Amministrazione Comunale rende altresì noto che il versamento del contributo previsto, a modifica di quanto indicato nell’avviso, dovrà essere effettuato sul conto corrente n. 22615348 intestato al Comune di Ragusa con causale “manifestazione di interesse alla realizzazione di strutture alberghiere”.
RAGUSA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE ALBERGHIERE LA SCADENZA PROROGATA AL 29 LUGLIO PROSSIMO
- Giugno 28, 2011
- 5:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa