Grande gioia e soddisfazione esprime il capo gruppo del Mpa alla provincia, Pietro Barrera, per l’approvazione della norma che consente il finanziamento della legge su Ibla per 4 milioni e 750 euro e per l’intervento finanziario di 4 milioni e 500 mila euro relativo all’aeroporto di Comiso.
“Bisogna prendere atto del fatto che le diverse visite del Governatore Lombardo nella nostra provincia hanno portato frutti positivi. Il Presidente – ha dichiarato Barrera -ha mantenuto fede agli impegni assunti e continua a guardare con interesse e attenzione alle problematiche del nostro territorio. Non posso non sottolineare – ha continuato Barrera – i continui e speciosi attacchi indirizzati al Presidente della Regione con il preciso intento della denigrazione e degli assalti forsennati all’indirizzo anche del Movimento per le Autonomie. L’Mpa, pur non essendo organico nella giunta provinciale, guarda con attenzione e interesse alle problematiche del territorio, interessando e sollecitando, per ogni caso, gli Assessorati regionali, nonché lo stesso Governatore. Finalmente – ha concluso Barrera – la nostra provincia è sotto l’attenta osservazione della Regione e non vestirà più i panni di Cenerentola.
Il risultato ottenuto rappresenta un importante obiettivo e un punto di partenza per una nuova fase politica di sviluppo per il nostro territorio, per la nostra provincia che può e deve svolgere un ruolo importante nel bacino del Mediterraneo”.
POZZALLO: SODDISFAZIONE DI BARRERA MPA PER LA LEGGE SU IBLA
- Giugno 30, 2011
- 2:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa