Oggi ritorna in Sala Giunta il Patto firmato dal Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo e dal Sindaco Nello Dipasquale.
“Alla fine devo dire – dichiara il primo cittadino – che ciò che il Presidente Lombardo aveva promesso è stato mantenuto. Mi dispiace per la decurtazione ma sono sicuro che si sarà la possibilità di recuperare altre risorse. La decurtazione delle risorse comporterà la necessità di un’ ulteriore passaggio in commissione centri storici ed in Consiglio Comunale perché la ripartizione era stata fatta sul finanziamento di 5 milioni di euro che oggi sono stati portati a 4.750.000.
Il Patto con Lombardo ritorna quindi in Sala Giunta a dimostrazione che non esiste alcun atteggiamento preconcetto ed ostruzionistico nei confronti del Presidente della Regione Siciliana e del suo Governo. Ritengo sia importante ritornare ad un dialogo proficuo e costruttivo nell’interesse della nostra comunità. Il Presidente Lombardo ed il suo Governo troveranno sempre la porta aperta ogni qual volta ci saranno riscontri positivi per la nostra comunità. Nulla ci condiziona e ci obbliga ad essere ciechi davanti alle cose serie, concrete e buone che si potranno realizzare per il bene e l’interesse del nostro territorio”.
RAGUSA: IL PATTO SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE LOMBARDO E DAL SINDACO DIPASQUALE TORNA IN SALA GIUNTA
- Giugno 30, 2011
- 2:15 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa