Si è svolta presso il Palazzo Failla Hotel di Modica la conferenza stampa di fine anno della Conad Scherma Modica. Un momento d’incontro con media e sponsor fortemente voluto dalla società di Via Catagirasi per fare un bilancio degli importanti risultati ottenuti nella stagione agonistica appena conclusa, per lanciare l’inizio del ritiro collegiale pre-europeo della nazionale di fioretto che si svolgerà a Modica dall’1 al 9 luglio e per presentare una nuova partnership commerciale con il brand “Ottavia Failla”, appena entrato a far parte della “famiglia” degli sponsor della Conad Scherma Modica dopo gli ultimi ingressi di Esagono Ceramiche e la concessionaria Gruppo S.C.A.R .
Presenti il Maestro Giorgio Scarso nella veste di Presidente della Federscherma, l’Assessore allo Sport del Comune di Modica Giovanni Spadaro che ha portato il saluto della Città, i Maestri della Conad Giancarlo Puglisi ed Eugenio Migliore, il campione modicano di fioretto Giorgio Avola e la Dottoressa Ottavia Failla, titolare del marchio che porta il suo nome.
Il Presidente Scarso ha sottolineato come la città di Modica, tramite la Conad Scherma, sia stata negli ultimi 27 anni portatrice di valori sani e d’eccellenza, sportiva e professionale, in Italia e nel mondo, spiegando i complessi criteri di qualificazione ai Giochi di Londra 2012.
Dopo l’excursus nei risultati sportivi ottenuti dei Maestri Puglisi e Migliore, è intervenuto Giorgio Avola. Il Conte ha ripercorso la sua stagione agonistica concludendo con una vera e propria dichiarazione d’amore a Modica: “Di tutti i posti e le città viste nel mondo, vi assicuro che il vero spettacolo è qui, nella nostra Modica, in quello che amo definire il mio Mondo”. Proprio dal 1 luglio inizierà nella Città della Contea l’allenamento collegiale di fioretto in vista degli Europei di Sheffield.
A conclusione è stata presentata la partnership tra la Conad Scherma Modica ed il brand “Ottavia Failla”, una partnership non solo di tipo commerciale come sottolineato dalla titolare Dott.ssa Failla: “Come cittadina e come imprenditrice ritengo sia giusto sostenere un’esperienza che da quasi trent’anni fa onore alla città.
In questo senso la Scherma Modica per me costituisce una di quelle poche eccellenze, come il Barocco o il Cioccolato modicano, capaci di veicolare nel mondo un’immagine della città positiva, virtuosa, attraente.
Il sostegno che darò a questo gruppo, per me, per “Ottavia Failla srl”, è, da un lato, piena condivisione dell’essenza di un grande progetto e, dall’altro, abbinamento ad una delle eccellenze di cui giustamente la città di Modica può fregiarsi.”
CONAD SCHERMA MODICA – IL BILANCIO DELLA STAGIONE 2010/2011 – PRESENTATA LA NUOVA PARTNERSHIP TRA CONAD SCHERMA MODICA ED IL BRAND “OTTAVIA FAILLA” –
- Luglio 1, 2011
- 4:20 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa