Due incontri, uno alla Provincia, col presidente, l’assessore alla viabilità, il comandante della polizia provinciale, l’altro alla Polstrada.
Somo quelli tenuti dal sindaco di Scicli Giovanni Venticinque e aventi per tema la massima sicurezza da garantire ai cittadini lungo la strada litoranea nel periodo estivo.
Il primo cittadino ha ottenuto dall’ente di viale del Fante l’apposizione di una nuova segnaletica, a Pozzallo, a Playa Grande e in contrada Arizza, che dirotterà i Tir e il traffico pesante in genere verso monte, sgravando così la litoranea da questo genere di presenza.
la polizia provinciale misurerà la velocità dei veicoli in transito sul viale ella Pace a Cava d’Aliga col telelaser.
Poiché non è interesse dell’amministrazione comunale che i cittadini vengano multati, ma tale servizio è piuttosto indirizzato a indurre a un corretto comportamento di guida, il primo cittadino ha reso noto oggi l’attivazione dell’importante strumento di deterrenza dall’alta velocità ringraziando il capitano Di Mauro, per la disponibilità mostrata, e il presidente della Provincia, l’assessore provinciale alla viabilità e il comandante della polizia provinciale per la decisione di modificare la segnaletica lungo l’asse della litoranea di Scicli.
Da domani, sabato, il telelaser in Viale della Pace, a Cava d’Aliga(Scicli). I mezzi pesanti deviati sulla litoranea sciclitana
- Luglio 1, 2011
- 6:59 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa