I Sindaci dei comuni di Ragusa, Comiso, Santa Croce Camerina e Scicli hanno ritenuto opportuno scrivere al neo segretario nazionale del PDL Angelino Alfano per ricordargli l’impegno che era stato dallo stesso assunto nel corso della sua presenza a Ragusa per la campagna elettorale delle elezioni amministrative. In quell’occasione Alfano dichiarò infatti che avrebbe sostenuto le richieste avanzate dal territorio ibleo al Governo nazionale per la realizzazione ed il completamento di importanti infrastrutture per la provincia di Ragusa.
Nella nota inviata al Segretario Nazionale del PDL Alfano i Sindaci Dipasquale, Alfano, Schembari e Venticinque scrivono:
“Caro Segretario, a poche ore di distanza dalla tua elezione alla carica di Segretario Nazionale del PDL, abbiamo il piacere di rinnovarti l’augurio di buon lavoro.
Nel contempo sentiamo anche la necessità di richiamare in questa circostanza la vicenda della realizzazione del nuovo tracciato della “Catania-Ragusa” e dell’apertura dell’aeroporto di Comiso. Ricorderai sicuramente l’impegno che abbiamo preso all’inizio della campagna elettorale per le amministrative che è stato quello che avremmo bussato ai palazzi governativi per ottenere finalmente il completamento delle procedure utili all’avvio delle due opere indispensabili per lo sviluppo del nostro territorio.
L’impegno lo avevamo preso per i primi di giugno, ma siamo consapevoli che questo mese è stato caratterizzato da tante e complesse attività che nei rispettivi ruoli ci hanno tenuto impegnati.
Ora è giunto il momento che ci eravamo fissati anche perché questa comunità non può più attendere, speranza dopo speranza, illusione dopo illusione, rinvio dopo rinvio. Dobbiamo allora mettere in atto le iniziative alle quali abbiamo fatto riferimento allora e che oggi continuano ad essere attuali ed urgenti”.
INFRASTRUTTURE PER LA PROVINCIA DI RAGUSA I SINDACI DI RAGUSA, COMISO, SANTA CROCE CAMERINA E SCICLI SCRIVONO AL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PDL ANGELINO ALFANO PER RICORDARGLI L’IMPEGNO ASSUNTO
- Luglio 2, 2011
- 1:52 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa