MODICA: TUTTO PRONTO “NATURALMENTE AL POLO”. GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI

Tutto pronto per l’ultima domenica delle aperture domenicali, che vedrà svolgersi al Polocommerciale gli ultimi e attesi eventi del programma “Naturalmente al Polo – Divertimento e shopping nel Centro commerciale più naturale della Sicilia”.
Il pomeriggio di domani, domenica 3 luglio, sarà dedicato, come già detto, innanzitutto allo Show Dog intitolato alla memoria di Enzo Belluardo: si tratta della prima edizione della mostra canina, che il Polocommerciale intende avviare e consolidare nel tempo come una propria tradizione. L’evento, per il quale il Polocommerciale ha avuto il patrocinio e il contributo dell’Assessorato alle politiche giovanili e al tempo libero della Provincia regionale di Ragusa, si terrà di fronte al negozio Tecnonatura al piazzale Bruno a partire dalle ore 18.
Ma domani sarà anche la giornata dedicata alla premiazione del Torneo di Beach Volley, organizzato grazie alla collaborazione con la Pro Volley Team di Modica. Le partite domani inizieranno alle 18 e subito dopo verrà fatta la premiazione nel piazzale di Max’s Outlet.
Da Acquario Giocattoli i bambini, ma non solo, saranno i protagonisti di “Guida il tuo elicottero”, evento grazie al quale potranno divertirsi a provare, giocando, elicotteri radiocomandati. E sempre da Acquario Giocattoli, così come da Bruno e da Acquario, si terranno ancora le gare di Nintendo Wii, X Box e Play station.
Domani sarà la giornata conclusiva anche dell’iniziativa “Gelati e caffè al Polo”, per cui ad ogni cliente dei negozi convenzionati è stato offerto un buono che potranno consumare nei bar e nelle gelaterie aderenti.
Il Polocommerciale aspetta dunque tante famiglie e tanti bambini, gli appassionati di animali e di sport, e tutti coloro che vogliono passare un bel pomeriggio all’insegna dello shopping all’aria aperta e lasciarsi intrattenere piacevolmente dagli eventi…Naturalmente al Polo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa