Lo Juventus club doc Alessandro Del Piero di Ragusa è pronto ad accogliere, nella sua sede di via Cupoletti, Totò Schillaci e Stefano Tacconi, due campioni che hanno vestito le maglia bianconera. L’appuntamento, aperto a tutti i tifosi della Juventus, è in programma per venerdì 15 luglio. Ad accogliere Schillaci e Tacconi saranno il presidente Massimo Scalambrieri, il referente regionale dei Juventus club doc Lillo Rizza e Luca Fossati del Bagaglino resort.
I dettagli organizzativi di questo appuntamento sono stati messi a punto nel corso del quadrangolare che si è disputato la scorsa settimana al “Rio Favara Resort” e che ha visto in campo le vecchie glorie di Juventus e Torino, lo Juve club doc di Ragusa e Sicilia granata.
“È stata una bella esperienza – ha commentato il presidente Scalambrieri – che ha consentito ai tifosi di poter essere a diretto contatto con alcuni campioni del recente passato che hanno firmato grandi successi della Juventus e fatto sognare, come nel caso di Schillaci, milioni di italiani nelle notti magiche di Italia 90. Come Juventus club doc Alessandro Del Piero siamo soddisfatti delle attività promosse durante quest’anno, nonostante i risultati conseguiti dalla nostra squadra. Invitiamo tutti i cuori bianconeri di Ragusa e della provincia ad avvicinarsi al club, a cominciare dall’appuntamento di venerdì 15 luglio”.