Con uno splendido pomeriggio di festa, nell’atmosfera accogliente e briosa del Polocommerciale, si è chiusa ieri la manifestazione “Naturalmente al Polo”, a Modica con cui il Consorzio ha promosso il divertimento e lo shopping nel Centro Commerciale più Naturale della Sicilia.
La prima edizione dello Show Dog intitolato alla memoria di Enzo Belluardo, che il Consorzio Polocommerciale ha voluto organizzare incontrando in questo la grande collaborazione della moglie Marisa Gugliotta, è stato uno degli eventi che maggiormente ha caratterizzato la giornata di ieri. I
Ma ieri è stata anche la giornata della finale del torneo di Beach Volley, che ogni domenica si è svolto nel piazzale del negozio Max’s, grazie alla collaborazione tra il Consorzio Polocommerciale e la Pro Volley Team di Modica. Ieri si sono sfidate le squadre finaliste, tutte e quattro premiate. Il trofeo del Polocommerciale è andato alla coppia che ha vinto la finale, formata da Cristiana Barone e Giovanni Chillemi. Al secondo posto si sono classificati Marica Caruso ed Eugenio Tona, al terzo Alessia Denaro e Danilo Sabellini, al quarto Rosmina Licitra e Giuseppe Assenza.
Si conclude così questa prima edizione di “Naturalmente al Polo”, con cui il Consorzio Polocommerciale ha voluto riscoprire la tradizione del “giugno modicano”, organizzando per tutto il mese di giugno, in occasione delle aperture domenicali, iniziative legate allo sport, all’intrattenimento per le famiglie, al divertimento per i bambini. “Naturalmente al Polo” è stato anche un modo per il Consorzio di festeggiare insieme a tutta la Città la notizia accreditamento del Centro Commerciale Naturale, iniziando sin da subito a consolidare un’intensa attività di valorizzazione di questo spazio con l’obiettivo di accrescerne la capacità attrattiva e la qualità dell’accoglienza.
“Per noi –ha commentato il Presidente del Consorzio Girolamo Carpentieri- si tratta davvero solo di una prima edizione, un esperimento che intendiamo proseguire con eventi legati alle stagioni più intense dal punto di vista commerciale. Abbiamo in mente un programma di manifestazioni simili legato al periodo autunnale e invernale, a ridosso del Natale, e poi naturalmente siamo fortemente intenzionati a replicare quest’esperienza la prossima primavera, proprio perché ci permette di valorizzare il contesto del Polo come quello ideale per lo shopping all’aria aperta”.
Cala il sipario “Naturalmente al Polo” a Modica
- Luglio 4, 2011
- 3:47 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa