Chocobarocco Modica 2011. Deciso il finanziamento regionale. Si terrà dal 28 ottobre al primo novembre. Enzo Scarso: ”Evento promosso a pieni voti”

L’edizione 2011 di Chocobarocco Modica promossa a pieni voti dall’Assessorato regionale Turismo Sport e Spettacolo. La copertura economica finanziaria garantita dalla Regione Siciliana sarà di € 66.000,00.
Sono state rimodulate le date dell’evento che vanno da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2011, dovendosi la manifestazione spalmare su cinque giorni.
Questo è il bilancio registrato a Palermo, stamani, al termine di un incontro che il vice sindaco Enzo Scarso e il direttore della CTCM di Modica,Nino Scivoletto hanno avuto con i funzionari dell’assessorato che avevano in carico la pratica Chocobarocco Modica 2011 prodotta e organizzata dal Comune e dal Consorzio di tutela del cioccolato artigianale di Modica.
Sulla scorta di queste indicazioni il vice Sindaco, Enzo Scarso, riconvocherà, a breve, il tavolo tecnico di Chocobarocco per rimodulare la organizzazione dell’evento su cinque giorni, rispetto ai tre prima previsti.
“Siamo veramente soddisfatti del risultato acquisito per l’edizione 2011 di Chocobarocco, commenta il Vice Sindaco Enzo Scarso, per la quale avevano inoltrato in tempo utile, (Chocobarocco è inserito nella programmazione degli eventi annuali della Regione Siciliana) gli stampati progetto sia come preventivo, sia come possibile rendiconto ottenendo, sul piano elaborativo, una promozione dell’evento a pieni voti rispetto ad altri progetti che fanno parte della programmazione regionale.
Convocherò presto il tavolo tecnico per spalmare su cinque giorni le iniziative per le quali abbiamo già aperto, da tempo, il cantiere con eventi di grande prestigio già programmati.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa